top of page
Cerca
  • Black Blood Investments

Stripe supporta le crypto e gli NFT

Il gigante dei pagamenti Stripe ha lanciato il supporto per le criptovalute e i token non fungibili (NFT). Nel frattempo anche il crypto exchange FTX e il suo braccio americano hanno firmato con Stripe per i pagamenti e i servizi di know-your-customer (KYC).


Il co-fondatore di Stripe John Collison ha annunciato:

"Stripe ora supporta le imprese cripto: exchange, on-ramp, wallet e mercati NFT. Non solo pay-ins ma anche payout, KYC e verifica dell'identità, prevenzione delle frodi e molto altro".



I servizi crypto che Stripe offre alle aziende


Secondo la pagina crypto del sito web della società, Stripe ha deciso di offrire una gamma di prodotti, consentendo alle aziende di usarlo come metodo di pagamento per le transazioni crypto e NFT, così come un modo per imbarcare gli utenti del Web3.


Afferma che gli utenti possono espandere i mercati e imbarcare acquirenti e venditori "in pochi secondi per qualsiasi tipo di marketplace NFT", oltre a verificare l'autenticità dei documenti d'identità di più di 33 paesi. L'azienda sottolinea inoltre la possibilità di lanciare velocemente i primi progetti NFT o cripto per le imprese, se lo desiderano, così come i pagamenti in stablecoin.


Offrono inoltre l'Interfaccia di Programmazione per Applicazioni (API) di pagamento fiat, sostenendo che la piattaforma di pagamenti è "progettata per aumentare la conversione e ridurre le frodi in ogni fase del flusso di pagamento".

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page